Collezione Primavera Estate 2021

NUOVI ARRIVI PRIMAVERA ESTATE 2021

Scopri la collezione Mason's

Con l’arrivo delle primavera estate c’è voglia di leggerezza e di indossare capi pratici, comodi e versatili. La necessità è quella di togliere strati e di giocare con il proprio corpo in nome di quella libertà e normalità che la pandemia ha molto limitato.


La primavera significa rinascita e nessuno di noi può sottrarsi all’impulso di rinnovarsi, acquistando capi nuovi e di tendenza, osando abbinamenti estremi, che coniugano gli outfit usati nel salotto di casa, durante il running nel bosco e per lo lo smart working. Siamo quello che indossiamo mai come in questo periodo.

SS21 UOMO

Collezione Primavera Estate 2021 Uomo

Tendenze primavera estate uomo 2021

Mason’s dà una sferzata di energia nella collezione primavera estate uomo 2021 presentando importanti novità nei fit, nei tessuti e nei pattern e crea  una collezione a metà fra la city e la giungla, a significare che ognuno di noi ha bisogno di una via di fuga, fosse solo una blazer camouflage con strass abbinato ad uno cargo extra slim con borchie.  

Nei pantaloni da uomo si va da vestibilità extra slim a linee morbide con poche concessioni a fit intermedi e tutto è giocato sugli abbinamenti, che possono essere coerenti e tradizionali, come nel caso degli outfit del tessuto dynamic oppure eccentrici e trasversali dove una polo con pattern camouflage viene abbinata ad un chino extra slim fit in raso stretch della linea Mason’s nastri e dettagli. 

Le stampe camouflage e animal mix fanno da padrone e diventano quasi un classico e allora da completi  impeccabili spunta un gilet animalier tono su tono oppure una field jacket con borchie diventa il passepartout da abbinare distrattamente ad ogni look. Il lino rimane un must nella stagione calda e Mason’s crea uno stile coloniale contemporaneo con volumi morbidi ed essenziali di cui non potrete fare più a meno.La certezza è che il guardaroba Mason’s racchiude in sé tante personalità e sfumature e può soddisfare le diverse esigenze dei suoi consumatori.

Collezione Primavera Estate 2021 Uomo

SS21 DONNA

Collezione Primavera Estate 2021 Donna

Tendenze primavera estate donna 2021

La donna che Mason’s propone nella collezione primavera estate 2021 è con i piedi per terra ma con la testa guarda avanti e nella sua routine la fantasia e sport non sono più contrapposti ma si danno forza a vicenda.

Nella linea  athleisure dove troviamo sia chino jogger in felpa da abbinare con la field jacket nello stesso tessuto e dettagli oppure un completo perfetto per l’ufficio in jersey stampa quadro fino ad arrivare ad un'elegantissima giacca doppio petto in felpa.

La fantasia ha libero sfogo nei capi con stampa garden camo e zoo pop dove i pattern floreali e quelli animalier esplodono in colori brillanti e fluo e sono declinati sia su abiti leggeri che su pantaloni in tencel e raso low crotch o sugli immancabili shorts. 

Per essere sempre impeccabili ed eleganti date un’occhiata alla capsule city life: con un chino stampato, una camicia impalpabile e un blazer avrete creato l’armatura perfetta per affrontare la quotidianità.

A volte le persone si vestono per piacere, a volte per essere sexy, altre volte per essere socialmente rilevanti, altre ancora per lavoro. La collezione Mason’s primavera estate 2021 è la risposta a queste esigenze.

Collezione Primavera Estate 2021 Donna