Resi e rimborsi

Posso cambiare un articolo?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it per richiederne il reso. Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l'ordine non potrà piu' essere cancellato.

Come posso rendere un articolo?

E' necessario contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, per far creare l'autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto. Il filo di sicurezza denominato “ sigillo di garanzia “ presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. I capi con orlo personalizzato, non possono essere restituiti o sostituiti.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare ?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, Foster Spa si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it, che provvederà a creare l'autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco.
Il filo di sicurezza denominato “ sigillo di garanzia “ presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro 14 giorni lavorativi, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Ho ricevuto un prodotto che non mi piace, cosa faccio?

Se il prodotto acquistato non piace, basta contattare, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, il Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it per richiedere l'autorizzazione al reso e rispedire il pacco presso il magazzino di provenienza a tue spese*. Il filo di sicurezza denominato “ sigillo di garanzia “ presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. I capi con orlo personalizzato, non possono essere restituiti o sostituiti. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro 14 giorni lavorativi, verrà elaborato il rimborso La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine. *Tranne per i clienti residenti in Germania ed in Austria per i quali le spese per il reso sono sempre a carico di Foster Spa

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, Foster Spa si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it, che provvederà a creare l'autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare nel pacco.Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro 14 giorni lavorativi, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.

Quando effettuate il rimborso?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro 14 giorni lavorativi, verrà elaborato il rimborso.

Cosa faccio se l'importo che mi e' stato rimborsato non e' esatto?

Contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customerservice@masons.it, verificherà l'importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.

Posso cambiare in negozio un prodotto acquistato su www.masons.it?

No. Per sostituire un prodotto dovrai renderlo sempre a www.masons.it

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